EcoSistemica

Attingere a ciò che ci appartiene

EcoSistemica*

Una consulenza per attingere a ciò che ci appartiene.

Come l’universo ambientale entra in corrispondenza con la tua vita. Un’esperienza, respirando nella tua natura.

 

Il tuo terreno è improduttivo?
Nel tuo parco le piante hanno poco vitalità, la popolazione della fauna selvatica è sempre più sproporzionata?
La tua proprietà ha bisogno di essere resa piena di bellezza, ha bisogno di trovare un’identità nel comprensorio in cui ricade?
Come si fa a stabilire una profonda connessione con la natura se siamo incatenati nel quotidiano?
Nella  tua azienda agricola il sacrificio di performare delle volte non ti ripaga, magari riesci ad amare quello che fai ma la qualità dei tuoi prodotti è scadente?
Dare potere a ciò che non è importante ci disallinea dall’universo e la nostra casa ci sembra estranea. Vivi un ambiente che senti per te disarmonico?
Hai dei terreni che vuoi valorizzare ma non sai quali sono le colture ottimali o quali sono le attenzioni verso il naturale che possono funzionare in sinergia?
Alcune domande sono attinenti ai fatti ma molte di quelle che non sono scritte potrebbero essere le tue.

Per conferire valore al nostro ambiente serve la presenza e per essere presenti abbiamo soprattutto bisogno di appartenere a quel senso che ci spinge ad arrivare come comprendere chi siamo.

Quando quello che sottende la possibilità di succedere, secondo noi non da attenzione al futuro, con EcoSistemica® puoi creare con soddisfazione ciò che serve alla vita e garantirti una qualità nel rapporto di sintonia con il tuo ambiente.

EcoSistemica® è comunicazione attraverso un processo esperienziale di ecologia applicato agli ambienti naturali ed umani. Un processo soprattutto interiore fatto di amore.

EcoSistemica®️ è un marchio registrato

Quando gli alberi stanno male, anche noi in qualche modo soffriamo.
Come mai non cerchiamo di fare qualcosa per aiutarli?

Gaetano Tassone