Consulenza Integrata

del Tema Natale

Un’Astrologia individuata dal futuro

Che armonia sento se non quella di stare con ciò che faccio? È proprio così che mi sento grato ai miei insegnanti, all’astrologia ed alla sua prospettiva di consulenza, dove il passato spiega il presente e si oppone al futuro, per stimolarci a fare il contrario e quindi ottenere quello che ci serve per evolverci.

Gaetano Tassone

La Carta Natale

L’astrologia incentra la sua attenzione sulla Carta Natale che stabilisce i criteri di come la vita ci dice cosa è bello. Questa carta, conosciuta anche come tema di nascita, rappresenta la fotografia del cielo al momento in cui veniamo al mondo.

Perché la tua vita è fatta cosi? Perchè sei come sei? Perché non ti adatti al tuo ambiente? Alla tua famiglia? Alla tua cultura e fai quello che fai?

Come fai a gestire le tue risorse ed usare i tuoi talenti? Ti allinei con te stesso veramente?
Cosa è la felicità per te?  Le tue  azioni sminuiscono il tuo potere personale? Perché l’universo non ti aiuta nei tuoi propositi?

La chiarezza delle volte non può assecondare gli istinti e spesso, non trovando risposte, ritardiamo la nostra visione, fino a quando l’astrologia non ti svela quello che può fare per te.
Vivere e conoscere ci da la possibilità di pienezza e prosperità e con la consulenza ci sono i presupposti di incontrare come avvengono queste cose importanti.

L’interpretazione della Carta Natale come consulenza integrata è uno fra gli strumenti più potenti per conoscere chi è io e per orientarti nella selva delle scelte difficili da fare.
Questa consulenza rompe gli schemi con un rigore di espedienti che portano benessere. Dedicarsi per comprendere ciò che dà forza al nostro esistere è una esperienza illuminante un regalo bellissimo.
Un’ora e mezza dedicata a come il nostro universo è.

Come funziona la Consulenza?

Nella Carta di Nascita la struttura che permette di stabilire i parametri per la sua interpretazione, sono i pianeti ed i segni che sono simboli e, poi le case, che sono i territori di vita. Attraverso la lettura della disposizione dei pianeti nei segni e nelle case e l’interazione dei pianeti gli uni con gli altri, è possibile discernere i punti di forza e di debolezza del carattere di una persona. La Carta di Nascita infatti ci aiuta a spiegare perché la persona è cosi, come è, perché fa quello che fa.

Rispettare il sistema astrologico significa anche rispettare la sua dinamicità. Mentre i pianeti nella Carta Natale sono fissi perché riferiti al momento della nascita, nel cielo loro continuano a muoversi per formare nuove connessioni gli uni con gli altri e con le loro posizioni natali. Queste formazioni rilasciano un’energia per un dato momento e indicano attività da portare avanti o da evitare, cosi come aree di facilità o di sforzo.

Cosa serve per costruire la Carta Natale?

Nella sua semplicità la Carta Natale per essere costruita ha bisogno del giorno, mese ed anno di nascita, il luogo di nascita e l’ora di nascita (dove anche i minuti sono importanti).

Per ulteriori informazioni puoi contattarmi qui.